Sunday, 24 September 2017

Emissioni Trading System Ets


Parti agli impegni assunti nell'ambito parti protocollo di Kyoto allegato B hanno accettato obiettivi per limitare o ridurre le emissioni Questi obiettivi sono espressi in livelli di emissioni consentiti, o gli importi assegnati, nel corso del periodo di impegno 2008-2012 Le emissioni consentite sono divisi in unità di quantità assegnata AAU. lo scambio di emissioni, come sancito dall'articolo 17 del protocollo di Kyoto, permette ai paesi che dispongono di unità di emissione per risparmiare - emissioni loro consentiti, ma non utilizzati - per vendere questo eccesso di capacità di paesi che sono oltre i loro obiettivi così, una nuova merce è stato creato nel sotto forma di riduzione delle emissioni o rimozioni poiché l'anidride carbonica è il gas serra principale, si parla semplicemente di commercio di carbonio il carbonio è ora rintracciato e scambiati come qualsiasi altra merce Questo è noto come le unità di negoziazione market. Other carbonica in carbonio market. In per affrontare la preoccupazione che le parti potrebbero oversell unità, e successivamente non essere in grado di soddisfare i propri obiettivi di emissioni, ogni Parte è tenuto a mantenere una riserva di ERU, CER, AAU e o RMU nel registro nazionale tale riserva, noto come l'impegno riserva per il periodo, non deve scendere al di sotto del 90 per cento del partito s quantità assegnata o al 100 per cento di cinque volte il suo inventario più recentemente rivisto, a seconda di quale è lowest. Relationship ai regimi di emissione nazionali e regionali schemes. Emissions commerciali di negoziazione può essere stabilita come clima strumenti di politica a livello nazionale e livello regionale nell'ambito di tali regimi, governi impostare obblighi delle emissioni da raggiungere da parte degli enti partecipanti il ​​sistema di scambio delle emissioni dell'Unione europea è il più grande operation. Decision 11 CMP 1 su modalità, le norme e le linee guida per lo scambio di emissioni ai sensi dell'articolo 17 del protocollo di Kyoto more. Decision 13 CMP 1 sulla modalità di calcolo delle quantità assegnate ai sensi dell'articolo 7 4 delle emissioni protocollo di Kyoto more. EMISSIONS TRADING. Why Trading. An ETS sistema di scambio di emissioni è uno strumento politico potente per la gestione Cap emissioni di gas serra di gas a effetto serra e il commercio incoraggia l'eccellenza operativa e fornisce un incentivo e un percorso per il dispiegamento di technologies. As nuovi ed esistenti uno strumento politico, scambio di emissioni è preferibile alle imposte, la regolamentazione di comando e controllo inflessibile, e il supporto finanziata dai contribuenti programmi because. It è il mezzo più economicamente efficiente di raggiungere un dato tappo di riduzione delle emissioni o target. It è specificamente progettato per fornire la objective. It ambientale fornisce un chiaro segnale di prezzo rispetto al quale misurare abbattimento investments. Trading non è l'unico strumento di politica che i governi dovrebbero usare, ma non riuscendo a dare un ruolo importante alla negoziazione imporrà costi inutili e creare politiche confusion. Trading risponde all'obiettivo centrale della politica di clima cambiamento di dirigere in modo efficiente il capitale all'interno dei mercati verso investimenti a basso a zero emissioni di carbonio per raggiungere questo obiettivo compito, uno requires. Scarcity mercato delle emissioni di quote di emissioni al fine di creare i segnali di prezzo per la bassa emissione di carbonio chiarezza investments. Long termine e la prevedibilità delle regole, degli obiettivi e dei sistemi normativi che guidano i mercati delle emissioni worldwide. Adequate periodi di conformità, consentendo alle aziende di strutturare un make or buy approccio alla loro riduzione delle emissioni oltre disposizioni di contenimento time. Cost, permettendo l'efficienza nella scoperta di soluzioni di basso costo ovunque essi si trovano meccanismi di compensazione basati su offrono la possibilità per paesi o settori che hanno ancora introdurre un assegno approccio basata su di partecipare ai mercati delle emissioni market. LONGER TERM. The deve maturare e crescere, ad evolvere e fornire coverage. This gas serra larghe condurranno ad un prezzo globale per il carbonio e un sistema di trading come esiste nei mercati valutari, delle materie prime e debito assicurare che il carbonio ha i collegamenti adeguati in tutti questi mercati saranno require. Harmonised parametri di riferimento, le ambizioni, le regole, il monitoraggio e l'applicazione all'interno di un array di approaches. Structures e regolamenti per collegare approcci e sistemi diversi, direttamente o dai tassi di cambio o strumenti del mercato. in tutto il mondo compensare meccanismi basati su progetti di riduzione delle emissioni verificabili e standards. NOW e nella determinazione dei prezzi TERM. Carbon PIU 'apre le porte a una nuova serie di opportunità di investimento e di finanziamento Queste opportunità possono collegare le metriche ei metodi per la riduzione dei gas serra con mercati dei capitali più grandi flussi di volti a finanziare investimenti a basso a zero di carbonio in tutto il emissioni world. EU dati ETS Trading System visitatore. Nota nuove versioni available. This contenuto è stato archiviato il 15 nov 2016 ragione-e-mappe di dati Altro la nuova versione di dati data-spettatori scambio di emissioni-viewer-1 era visualizzatore di dati ETS published. The UE fornisce un facile accesso ai dati di emission trading contenuta nell'Unione europea registro transazioni dell'EUTL il dell'EUTL è un log delle transazioni centrale, gestito dalla Commissione europea, che controlla e registra tutte le le transazioni che avvengono all'interno del sistema commerciale il visualizzatore di dati EU ETS fornisce dati aggregati per paese, per principale tipo di attività e per anno sulle emissioni verificate, le indennità e le unità degli oltre 12 000 impianti fissi di segnalazione nell'ambito del sistema di scambio di emissioni dell'UE si arrese, così come 1.300 velivoli operators. A descrizione dettagliata delle funzionalità spettatore e dei dati Underpinning è previsto nel manuale d'uso e lo sfondo di notare. Il seguenti informazioni ETS è stato estratto dal dell'EUTL della Commissione europea s il 3 maggio 2016 è stato aggregato a livello nazionale livello e per tipo di attività sulla base di data. Allowances a livello di entità assegnare gratuitamente 1 1, 1 1 1, 1 1 2 e 1 1 3.Verified emissioni 2.Surrendered unità 4, 4 1, 4 2 e 4 correzione 3. a assegnato liberamente assegni 1 2 viene introdotto dal SEE in modo da riflettere i trasferimenti di quote che non riflesse nell'EUTL si basa su informazioni aggiuntive da parte degli Stati membri e dei dati europei Commission. The sulle quote messe all'asta o venduti 1 3 si basano sui calendari asta e risultati d'asta pubblicati dalle piattaforme vendita all'asta di quote di emissioni nella dati IntercontinentalExchange ICE. The sul totale quote assegnate 1 EU ETS Borsa EEX europea dell'energia e, e la correzione assegno di 1 2 e aste 1 3 sono disponibili a livello nazionale livello solo loro possono essere diviso tra l'aviazione 10 e stazionari installazioni 20-99 Nessun ulteriore divisi per tipo di attività è possibile Questi dati sono quindi presentati solo quando i seguenti parametri sono selected. EU ETS informazioni 10 Aviation o 20-99 Tutto fermo installazioni di default selection. Size Tutti i formati di default selection. Active Entity Tutte le entità di default selection. A certo numero di quote è messo all'asta a livello europeo, come parte della NER 300, un programma di finanziamento per l'innovativo dimostrazione di energia a basso tenore di carbonio progetti Questi assegni sono visibili quando si seleziona NER 300 aste di country. The regolazione portata costante di indennità e le emissioni dal 2005 3 è una correzione, calcolato dal SEE, dei dati dell'EUTL sulle quote assegnate e le emissioni verificate a partire dal 2005 fino al 2012, per allineare questi dati con l'attuale portata dell'EU ETS Essa riflette i cambiamenti successivi nel campo di applicazione delle UE ETS nuovi paesi, le attività, gas, ecc tenendo conto di questo ambito la correzione è rilevante per l'analisi delle tendenze per diversi anni, in particolare attraverso il commercio periods. The dati su arreso unità sono disponibili in base al tipo di unità di EUA e CER EUAAs 4 1 4 2 e ERU 4 3 fino al 2012 dal 2013 in poi, solo il totale di unità restituite 4 sono informazioni available. The sul tipo di attività dei soggetti coperti dal sistema ETS dell'UE si basa sulla nell'EUTL è stato inoltre armonizzata dalla SEE, al fine di fondere codici tipo all'attività usati nel primo e nel secondo periodo di scambio e ancora usato da un numero significativo di impianti nuovi codici tipo attività formalmente in uso nel periodo di scambio corrente questa armonizzazione è stata effettuata sulla base delle informazioni aggiuntive disponibili sul effettiva attività di installations. Related content. Based sul data. This sito utilizza i cookie.

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